La nuova Fiat 600 prende il nome dalla 600. All'esterno la parte più difficile è stata rispettare il rapporto originale tra 500 e 600: le proporzioni relative tra le 2 vetture negli anni '50.
Rispetto alla Nuova 500, la Nuova 600 presenta un frontale più affilato e deciso con un cofano più dominante e un muso più affilato. Una rinnovata firma cromata 600 è visibile sia sul frontale che sulle fiancate, insieme ad una rinnovata identità di illuminazione a LED, che ha seguito la stessa evoluzione dei fari della 500, aggiungendo un tocco di family feeling.
All'interno, la Nuova Fiat 600 ricorda molto l'iconica 500. La fascia e il cruscotto sono puro Cinquecento. Hanno le forme arrotondate, e il colore della carrozzeria, che sono la firma della 500. Dalla storia arriva anche l'originale design a 2 razze del volante e la linea di cintura sui sedili.
of course i cannot understand this design it is neo classic as we know it is not FIAT spirit of daring and innovation... I wonder if Fiat is slowly shutting down its Dare and make it attitude?
RispondiEliminaI see no real adavncement in these designs sorry but I feel disappointed ...