Il mercato italiano continua a premiare la tecnologia 4xe di Jeep. A settembre Jeep ha consolidato la leadership nel mercato PHEV, che comprende tutti i veicoli ibridi plug-in, con una quota che nell’anno sfiora il 18%.
Nel progressivo annuo, Jeep Compass 4xe è il veicolo Plug-In Hybrid più venduto nel mercato italiano, ed è anche il C-SUV più venduto considerando tutte le motorizzazioni.
Renegade con la proposta 4xe è in vetta tra i Plug-In Hybrid del segmento B-SUV.
Avenger è il B-SUV 100% elettrico più venduto sul mercato italiano, con una quota vicina al 25%.
Il successo di Jeep si esprime attraverso Renegade e Compass, i SUV prodotti a Melfi, insieme a Wrangler, Grand Cherokee e Avenger.
Secondo Dataforce, Jeep continua a dominare il mercato italiano dei veicoli ibridi plug-in (PHEV) con la gamma 4xe.
Jeep mantiene l’ottavo posto del ranking del mercato italiano con una quota vicina al 4,5%, in crescita rispetto allo stesso mese dello scorso anno.
Sono Renegade e Compass a issare Jeep al primo posto nell’anno nel mercato dei veicoli Plug-In Hybrid con una quota che sfiora il 18%. Nel progressivo annuo 2023, Jeep Compass 4xe si conferma il veicolo Plug-In Hybrid in assoluto più venduto nel mercato italiano, ed è anche il C-SUV più venduto considerando tutte le motorizzazioni. Jeep Renegade con la proposta 4xe è in vetta tra i Plug-In Hybrid del segmento B-SUV.
Commenti
Posta un commento