Mobilità a idrogeno
Dal 2 al 12 ottobre 2023, HYVIA riunirà gli operatori impegnati nella mobilità a idrogeno per fare il punto sull’ecosistema a idrogeno che sviluppa da oltre 2 anni. HYVIA fa leva sui suoi due fondatori: il Gruppo Renault e Plug, specializzata nelle soluzioni a idrogeno.
HYVIA è riuscita a sviluppare veicoli commerciali leggeri a idrogeno, soluzioni di ricarica, manutenzione e finanziamento per gli operatori professionali e produzione di celle a combustibile e idrogeno a basse emissioni di carbonio per elettrolisi.
HYVIA può contare su un team di 130 pionieri che si sono avventurati in una dinamica commerciale, post-vendita, ingegneristica ed industriale con partner affidabili, ed una rete di contatti con tutti i protagonisti del settore dell’idrogeno, in particolare, Hydrogen Europe e France Hydrogène.
HYVIA annuncia una nuova partnership con Atawey, leader delle stazioni di ricarica a idrogeno, per creare un’altra offerta: HYWELL. HYVIA consolida anche la partnership con HYSETCO.
Per garantire il servizio post-vendita dei suoi veicoli a idrogeno, alcuni concessionari stanno sostenendo la mobilità a idrogeno proposta da HYVIA.
Per affrontare le sfide tecnologiche, HYVIA può contare anche su partner industriali come FORVIA, Bosch, Garrett Motion, AVL e Plastic Omnium.
Commenti
Posta un commento