Il pluripremiato motore Turbo 200 fa il suo debutto nel Marchio con i suoi 125 CV e 200 Nm sulla Nuova Citroën C3 Aircross. Prodotto in Brasile, il motore riunisce tecnologie esclusive. Il set si accoppierà con l'efficiente cambio automatico CVT a sette velocità.
Le innovazioni del Nuovo SUV Citroën C3 Aircross per un massimo di sette passeggeri vanno ben oltre il suo aspetto sorprendente. Ottimo lo spazio interno, una terza fila di sedili estraibile e il bagagliaio più capiente tra le sue dirette rivali. Il modello sviluppato in Sud America e prodotto presso lo Stellantis Industrial Center di Porto Real (Brasile) avrà, tra i suoi motori, l'esclusivo motore Turbo 200 da 125 CV e 200 Nm di coppia. Il pluripremiato motore della Nuova Citroën C3 Aircross sarà quello con la potenza e la coppia più elevate della categoria.
Questo motore pluripremiato, elogiato dal pubblico, riunisce tecnologie esclusive come l'innovativo sistema di controllo delle valvole Multiair III. Questa soluzione innovativa offre un'ampia mappa di apertura e variazione della fasatura delle valvole, inclusa la modalità Multilift, che consente di attivare le valvole di aspirazione due volte nello stesso ciclo. La turbina a bassa inerzia con valvola di scarico elettrica elimina virtualmente qualsiasi ritardo nel tempo di risposta, consentendo grandi prestazioni su un ampio intervallo di giri.
Il motore Turbo 200 sarà sempre offerto con un cambio automatico CVT a sette velocità con gestione intelligente e opzioni di cambio sequenziale. Il suo funzionamento fluido si adatta allo stile di guida del conducente, offrendo sempre le migliori prestazioni e la massima coppia in un'ampia gamma di giri. Ciò rende la guida della Nuova Citroën C3 Aircross sempre piacevole, sia nella quotidianità che durante il viaggio.
Le virtù del sistema di propulsione più avanzato del segmento si uniscono alla leggerezza della variante con piattaforma modulare CMP, così che prestazioni ed efficienza vadano di pari passo nel B-SUV più atteso del mercato.
Commenti
Posta un commento