Robusta e progettata per la vita di ogni giorno, Sandero Stepway è il crossover compatto in grado di affrontare escursioni su fondi non asfaltati per i quali mette a disposizione l’Extended grip control.
Un’essenzialità di prodotto che si declina in concretezza, apprezzata dai clienti tanto da farla diventare l’auto estera più venduta in Italia.
Smart anche nelle alimentazioni, offre col GPL la soluzione più intelligente per esigenze di mobilità attuali. Costi di gestione contenuti ma senza rinunciare a prestazioni adeguate.
DACIA Sandero è da tempo l’auto estera più venduta in Italia. Anche nel mercato europeo, il crossover del Brand di Mioveni detiene un record invidiabile: è il modello più acquistato dai privati in Europa dal 2017.
Merito del suo elevato rapporto qualità-prezzo, ma in cosa consiste questo controvalore, così apprezzato dai suoi clienti?
Come prima cosa, non può non saltare all’occhio il suo rinnovato design, che coniuga linee essenziali e lineari con uno stile personale, enfatizzato dalla nuova immagine di Marca, moderna, attenta allo stile ed alla personalità. Il cofano scolpito e l’anteriore deciso, insieme ai profili protettivi e alla notevole altezza da terra, trasmettono lo stile energico e robusto di un autentico crossover. La firma luminosa “Y-shape”, i fari LED e la calandra nero lucido le conferiscono ancora più carattere.
Oggi, Sandero Stepway vanta un look ricercato, restando allo stesso tempo fedele ai valori della filosofia DACIA: focalizzarsi su quelli che sono i contenuti realmente richiesti dai clienti, senza per questo dove rinunciare a nessuna dotazione.
Sandero è una vettura robusta e progettata per la vita pratica, in grado di assolvere a diversi utilizzi, anche quelli che prevedono escursioni su fondi non asfaltati per i quali Sandero, nella sua versione Stepway, mette a disposizione l’Extended Grip: una soluzione che aumenta la trazione su fondi scivolosi, per non limitarsi al solo asfalto. Quando attivata, questa tecnologia provvede a dosare l’erogazione del motore, permettendo agli pneumatici di aderire meglio a terreni di qualunque tipo: neve, sabbia o fango.
Nella versione EXTREME, gli interni dotati delle nuove sellerie in misto TEP MicroCloud, un tessuto soffice e vellutato, resistente e facile da pulire, ideale per chi ama vivere la propria vettura in totale libertà insieme ai suoi bambini, ai suoi amici a quattro zampe o semplicemente alle sue passioni.
Un’auto eco-smart, intelligente nelle soluzioni che permettono di contenere peso e costi, ma anche nell’offerta di motorizzazioni che permettono grandi autonomie e risparmio nell’utilizzo, come nel caso del GPL. Una alimentazione che non penalizza affatto le prestazioni grazie alla sovralimentazione, ma che permette di contenere consumi ed emissioni e, in combinazione col serbatoio della benzina, consente di raggiungere il traguardo dei 1000 km di autonomia complessiva.
Una essenzialità che punta alla sostanza, due concetti che potrebbero risultare in antitesi, ma con DACIA non è così. Sandero Stepway si conferma un crossover compatto e versatile, per muoversi con spensieratezza in tutte le stagioni.
Commenti
Posta un commento