Il design come arte: un primo sguardo all’interno della nuova e lussuosa Jeep® Wagoneer S 100% elettrica
Il marchio Jeep® volge lo sguardo alla sua storia leggendaria per costruire il suo futuro elettrificato. Il primo SUV moderno, l’iconica Jeep Wagoneer del 1963, era caratterizzato da interni lussuosi, materiali ricercati e finiture di pregio. Oggi, il brand svela ulteriori dettagli del suo primo SUV 100% elettrico pensato per il mercato globale, aprendo le porte sui preziosi interni della nuova nuova Jeep Wagoneer S.
Costruita sulla piattaforma STLA-Large, moderna, altamente flessibile e adatta ai veicoli elettrici, la Jeep Wagoneer S vanta prestazioni impressionanti. I suoi interni tecnologici sono altrettanto notevoli ed emanano una perfetta integrazione di arte e tecnologia.
Gli interni della nuova Jeep Wagoneer S sono infatti caratterizzati da una tecnologia di alto livello perfettamente integrata con dettagli artigianali meticolosamente realizzati. Tra le caratteristiche che si concentrano sui materiali e sul design vi è un’unità di comanda realizzata su misura del conducente, con un selettore esclusivo del marchio Jeep, il celebre Selec-Terrain, e un'illuminazione ambientale dinamica e personalizzabile anche dal punto di vista cromatico. Jeep Wagoneer S sarà inoltre dotata di un tetto panoramico a doppio pannello di serie e, ampliando l’esclusiva collaborazione del marchio Jeep con McIntosh, offrirà un sistema audio McIntosh da 19 altoparlanti, esclusivo del segmento, che porta l’ascolto della musica a bordo a un livello di eccellenza.
Commenti
Posta un commento