Lancia Ypsilon nasce come un'auto per tutti i giorni che unisce lo stile italiano e il design raffinato al gusto per la bellezza.
City car elegante e alla moda, Lancia Ypsilon si è imposta subito come l'ammiraglia di piccole dimensioni, grazie alle caratteristiche solitamente riservate ad auto di categoria superiore.
Lancia Ypsilon, la prima compatta a portare lo stile nel segmento delle piccole city car, vanta da sempre un posizionamento chiaro e distintivo: la moda è il suo ambiente naturale, e lo stile è il motivo principale per acquistarne una.
E nel corso degli anni, il modello è sempre riuscito a rimanere aggiornato e attuale.
Ypsilon si rinnova, senza mai sacrificare la propria identità, ma aggiungendo sfumature di personalità con innumerevoli serie speciali e continue innovazioni di prodotto.
Ogni serie speciale Ypsilon, infatti, è riuscita a comprendere le evoluzioni della società, delle città e anche dell'ambiente. Nel mondo della moda, con ELLE e Vanity Fair . Festeggia il suo compleanno, con il 30 ° Anniversario. Esaltandone la femminilità, con il Mya e il Black&Noir. Altre volte, esprimendo più mascolinità con il MOMO DESIGN, o parlando ai giovani con Elefantino.
E ora, nella sua versione Hybrid EcoChic, Ypsilon risolve il problema di chi si sposta in città e ha bisogno di ridurre i consumi e inquinare meno.
Il modello di oggi è anche la Ypsilon più connessa e tecnologica di sempre, con un nuovo caricabatteria wireless per il cellulare, Apple CarPlay e Android Auto, anch'essi wireless. E, per la prima volta su Ypsilon, una telecamera per la retromarcia per parcheggiare e fare retromarcia in modo semplice e sicuro.
Commenti
Posta un commento