Sulla base del nuovo Fiat Ducato nasce il nuovo Toyota Prosce Max. La storia di Atessa è iniziata più di 40 anni fa tra Fiat e PSA Peugeot Citroën, portando a una produzione di 7,3 milioni di furgoni fino ad oggi.
Stellantis ha investito ad Atessa per avviare la produzione della nuova generazione di furgoni FIAT Professional Ducato, Peugeot Boxer, Citroën Jumper e Opel/Vauxhall Movano e Toyota Proace Max.
PROACE MAX, disponibile in sei configurazioni, con due passi, tre lunghezze e tre altezze per molteplici opzioni di carico, è il veicolo commerciale più grande della gamma Toyota Professional. Nella configurazione più grande, PROACE MAX Electric ha una capacità di carico di 17 m³, la migliore della categoria.
Le operazioni di carico e scarico sono semplici grazie alle porte a tutta altezza e alla pratica apertura squadrata, con soglia bassa per un facile accesso. Per la prima volta su una Toyota, le porte si aprono a 270 gradi, massimizzando lo spazio di carico dal marciapiede e l'accesso al vano di carico.
La tecnologia Full Electric di ultima generazione offre comfort di guida a zero emissioni con la praticità di un'autonomia fino a 420 km (standard WTLP).
La piattaforma PROACE MAX è all'avanguardia anche per le conversioni, con al centro gli standard di qualità senza compromessi di Toyota.
Commenti
Posta un commento