In Grecia ECO BONUS FIAT fino a 6.000 euro, consegna immediata e prima rata nel 2025 per la 500e elettrica
Grazie al nuovo programma promozionale FIAT ECO BONUS , la city car elettrica più venduta sul mercato europeo è disponibile con uno sconto fino a 6.000 euro.
Prima rata nel 2025 per chi lo acquisterà con il nuovo programma di finanziamento, senza interessi sul capitale finanziato fino ad allora.
Pronta per essere consegnata con carrozzeria Hatchback, 3+1 e Cabrio, con tutti i livelli di equipaggiamento.
Promuovendo strategicamente l'elettrificazione e per renderla più accessibile al grande pubblico, FIAT agita le acque con il nuovo ECO BONUS per la 500e puramente elettrica offrendo un vantaggio di 6.000 euro per l'equipaggiamento La Prima e di 4.800 euro per il resto .
La FIAT 500e diventa così più conveniente che mai ed è addirittura in pronta consegna, così ogni nuovo proprietario riduce immediatamente al minimo i costi degli spostamenti quotidiani. Prevede anche un programma di finanziamento a condizioni agevolate, con un acconto minimo del 25%, un tasso di interesse nominale dell'8,95% e 36 o 48 rate. Al fine di eliminare ogni stress derivante da eventuali ritardi nell’erogazione del sussidio governativo esistente, il rimborso della 1° rata inizierà a gennaio 2025 e fino ad allora FIAT coprirà il costo degli interessi sul capitale prestato, fornendo un prestito senza interessi periodo di grazia.
Da sottolineare che in abbinamento all'ECO BONUS valgono sia la garanzia di 5 anni sulla meccanica che equipaggia tutte le Fiat, sia la copertura di 8 anni sulla batteria. In questo modo viene creata un'offerta imbattibile per il modello elettrico più elegante, che per due anni consecutivi ha vinto il titolo di city car più venduta sul mercato europeo.
Con tre opzioni di carrozzeria - la classica Hatchback, la pratica 3+1 con una porta posteriore aggiuntiva e l'esclusiva Cabrio - la 500e è alimentata da un motore da 118 CV e alimentata da una batteria da 42 kWh. La sua capacità è sufficiente per un'autonomia fino a 320 km in uso misto, mentre la ricarica rapida dallo 0-80% richiede solo 35 minuti e appena 5 minuti sono sufficienti per un'autonomia di 50 km.
Il “presente” è fornito anche dall'alta tecnologia digitale attraverso sofisticati servizi di infotainment e UConnect, elementi che contribuiscono a creare l'ambiente ideale per una piacevole quotidianità urbana senza pedaggi e con libera circolazione sulla Tangenziale.
Commenti
Posta un commento