La Nuova Fiat 600e tutta italiana con il maggior numero di voti tra tutte le 29 anteprime dell'edizione di quest'anno di Auto Lider.
La Fiat 500e è di nuovo sul podio di Auto Lider, questa volta nella categoria delle piccole city car. La 500e vince oltre 20 concorrenti in termini di migliore combinazione di requisiti ecologici, stile italiano, comfort, funzionalità e funzionamento intuitivo, sicurezza e livello di vendita.
La gamma dei modelli elettrici Fiat, sia in versione BEV che ibrida, è in continua espansione, offrendo ai clienti un'ampia gamma di soluzioni disponibili.
Durante la serata di gala, la redazione della rivista "Motor" e del portale MagazynAUTO.pl ha annunciato i risultati della 22a edizione del plebiscito Auto Lider. Il titolo della principale première dell'anno è andato alla Nuova Fiat 600e, prodotta nello stabilimento polacco di Tychy, un innovativo crossover di segmento B dallo stile accattivante, riconoscimento che fa sì che l'ultima Fiat abbia ricevuto il maggior numero di internauti voti tra tutti i 29 modelli che hanno debuttato sul mercato lo scorso anno. Hanno apprezzato l'ultima interpretazione della Dolce Vita italiana, le dimensioni compatte con interni deliziosamente spaziosi e lo stile allegro della Nuova Fiat 600e. L'auto si distingue per un frontale caratteristico, che sottolinea la dinamica della carrozzeria, un'accattivante illuminazione a LED e grandi ruote anche da 18 pollici con cerchi con motivo a diamante. La nuova Fiat 600e colpisce per i suoi colori vivaci ispirati alla natura italiana, maggiore spazio per le gambe e un comodo bagagliaio. Il conducente può scegliere la versione (RED), realizzata in collaborazione con un'organizzazione per contrastare gli effetti dell'AIDS e del Covid-19, oppure la ricca versione La Prima, che tenta con oltre 100 funzioni esclusive che portano gioia e sostegno nelle impegnative giornate di tutti i giorni. vita.
Ma la cosa più importante è ciò che non si vede nella Nuova Fiat 600e: un motore elettrico silenzioso e privo di emissioni da 156 cavalli con una batteria da 54 kWh che garantisce un'autonomia fino a oltre 600 km nel ciclo urbano secondo il Standard WLTP e possibilità di ricaricare dallo zero all'80% in appena mezz'ora con un caricabatterie da 100 kW. Numerosi sistemi supportano il conducente durante il viaggio, tra cui il cruise control adattivo ACC, la frenata di emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti e una telecamera per la retromarcia assistita a 180°.
Fiat 500e ha trionfato anche al gala Auto Lider 2024, aggiudicandosi questo prestigioso titolo per il secondo anno consecutivo, questa volta nella categoria city car piccole. La sua vittoria è stata decisa dal voto esperto di una giuria di cinque persone composta dai redattori della rivista "Motor". La 500e ha sconfitto 20 concorrenti, affascinando la giuria con la sua combinazione unica di stile iconico e le più recenti soluzioni tecnologiche nel nome del progresso della mobilità urbana.
Questa auto elettrica più venduta è disponibile sul mercato polacco nelle versioni Hatchback, Convertible e 3+1, con equipaggiamento standard 500e o La Prima potenziato. Offre due versioni di motore con potenza di 95 o 118 CV e un'autonomia fino a 460 km nel ciclo urbano WLTP e un tempo di ricarica della batteria di 35 minuti dallo 0% all'80%. La piccola Fiat elettrica è ricca dei più recenti sistemi di supporto alla guida nel campo della guida autonoma, della sicurezza e della connettività di bordo.
Commenti
Posta un commento