Nuovo FIAT Scudo: il massimo connubio tra spaziosità e flessibilità è in pronta consegna in Grecia, con 35.990 euro e cinque anni di garanzia
Il furgone professionale con la massima combinazione di spaziosità e flessibilità offre i suoi servizi a 35.990 euro ed è in pronta consegna.
Viene fornito con un programma di finanziamento preferenziale con un tasso di interesse nominale di appena il 3,9% e un acconto del 25%.
Dispone delle più ampie dotazioni di comfort e sicurezza.
Coperto da garanzia 5 anni/200.000 km e 5 anni di assistenza stradale.
Avendo come caratteristica dominante la combinazione ideale di spaziosità e flessibilità, il FIAT Scudo è ora disponibile a 35.990 euro nella versione diesel Van 1.5 120cv L2 Pack Tecnico. Dispone inoltre di un programma di finanziamento agevolato con un tasso di interesse nominale di appena il 3,9%, ha un acconto contenuto del 25% e grazie alla disponibilità di stock è pronto ad offrire i suoi servizi ai professionisti. Ogni nuovo Scudo è accompagnato da una garanzia di 5 anni o 200.000 km sulle parti meccaniche e da 5 anni di assistenza stradale, mentre la rete esperta e specializzata del marchio è impegnata a garantire un servizio di altissimo livello.
Ma oltre ai professionisti che cercano un nuovo furgone per la propria flotta, il nuovo Fiat Scudo può far gola anche a chi intende acquistare un furgone usato più economico. Un acconto contenuto equivale ad un capitale d'acquisto iniziale altrettanto basso, garantendo al tempo stesso la sicurezza di una scelta nuova e garantita con l'insuperabile affidabilità di FIAT Professional.
La versione da 35.990 euro dello Scudo è alimentata da un motore diesel all'avanguardia da 1,5 litri. Eroga 300 Nm a 1.750 giri/min e, grazie all'abbinamento al cambio manuale a 6 marce, garantisce una trazione elevata e consumi contenuti anche quando si procede sotto il pieno carico utile di 1.033 kg, limite per la versione con carrozzeria L2. Per questa particolare versione, lo spazio di carico varia da 5,3 a 5,8 m 3 (utilizzando un portello Magic Cargo apribile nella paratia del vano di carico), esattamente lo stesso della versione elettrica pura, anch'essa pronta per la consegna, che eroga 136 CV ed è alimentato da batteria da 75 kWh.
Oltre ad essere un partner capace, il nuovo FIAT Scudo è anche un compagno generoso nella vita lavorativa di tutti i giorni, con una ricchezza di equipaggiamenti che primeggia rispetto al resto dei modelli più venduti della categoria. Comprende tra l'altro un sistema di navigazione, una protezione del pavimento nel vano di carico, un finestrino nella porta posteriore, una parete divisoria tra l'abitacolo e il vano di carico con la porta Magic Cargo, un airbag passeggero, sensori di parcheggio posteriori, un sistema di di scorta di grandi dimensioni, cruise control, touch screen sul cruscotto e specchietti riscaldati, regolabili elettricamente e ripiegabili.
Potente, sofisticato ed economico, il FIAT Scudo è un multiutensile dall'ottimo rapporto qualità-prezzo che permette al professionista di svolgere il proprio lavoro in modo efficace, efficiente e senza stress.
Commenti
Posta un commento