- Veicoli commerciali leggeri di grande successo nel primo trimestre del 2024
- Più 75,7% nel marzo 2024 e più 40,8% nel primo trimestre
- FIAT Professional rinnova la sua gamma di modelli
- Fiat E-Ducato, Fiat Doblò e Fiat E-Scudo ad alimentazione elettrica offrono prestazioni più elevate e maggiore autonomia
FIAT Professional può continuare il suo costante successo nel marzo 2024 e sta espandendo in modo significativo la crescita nel settore dei veicoli commerciali leggeri. Il marchio ha registrato un aumento impressionante del 75,7% nello stesso periodo dell'anno scorso. Ciò corrisponde a 260 nuove immatricolazioni di veicoli commerciali. Nel primo trimestre FIAT Professional ha ottenuto un incremento del 40,8% e quindi una quota di mercato del 6,4%.
Sebastian HABÖCK, Direttore FIAT, ha dichiarato : “ Siamo lieti del continuo successo del marchio FIAT Professional. Lo straordinario risultato dimostra che il marchio è molto richiesto sul mercato austriaco dei veicoli commerciali. Presto potremo presentare ai nostri clienti la nuova gamma di modelli, che apporta alcune innovazioni ai veicoli ad alimentazione elettrica. I nuovi modelli di veicoli commerciali possono essere ordinati già oggi”.
FIAT Professional rinnova la sua gamma di veicoli commerciali.
Fiat E-Ducato, Fiat E-Doblò e Fiat E-Scudo ad alimentazione elettrica colpiscono per il design della carrozzeria modernizzato, i sistemi di connettività ancora più potenti e i sistemi elettronici di assistenza alla guida di nuova generazione. Tutti i modelli ad alimentazione elettrica colpiscono per la maggiore potenza del motore e la lunga autonomia.
Tutti i veicoli commerciali FIAT Professional sono ovviamente disponibili anche con l'ultima generazione di efficienti motori diesel.
Commenti
Posta un commento