Il pick-up di medie dimensioni Fiat, appena lanciato, dispone ora di un portafoglio completo di funzionalità, tecnologia e accessori di personalizzazione
La nuova Fiat Titano è stato il primo modello Stellantis a offrire una garanzia di 5 anni
Il modello inaugura anche la manutenzione senza problemi e i servizi di Fiat Flex Care che si estendono a tutti gli altri veicoli del marchio
Con il lancio del Nova Titano, Fiat amplia ulteriormente la propria quota di mercato e raggiunge anche un nuovo segmento, quello dei D-pickup. Il modello robusto, che offre molto comfort, tecnologia e il volume della benna più grande della sua categoria, è dotato anche di un ampio portafoglio Mopar, il marchio di accessori originali di Stellantis.
Il Nuovo Fiat Titano dispone di una gamma di oltre 40 accessori sviluppata con particolare attenzione al comfort, alla funzionalità e alla personalizzazione, che soddisfa le esigenze e i requisiti che ricercano i clienti di questa categoria. Gli accessori possono essere acquistati in base al gusto e alle esigenze di utilizzo di ciascun consumatore.
PERSONALIZZAZIONE
Tra le novità del catalogo per l'utilizzo fuoristrada sono disponibili articoli come cinque opzioni di pedana laterale (piattaforma in due colori, tubolare in due colori e finitura premium), Santantônio (nero e cromato), cassone portaoggetti per facilitare lo stoccaggio della capacità di carico. , traversa del tetto (due opzioni), gancio di traino da 3,5 tonnellate ed estensione della benna 3 in 1, che, oltre ad aumentare la capacità volumetrica della benna di 230 litri, fornisce anche la funzionalità di trasformarsi in un divisore di spazio e un rampa per facilitare l'accesso alla benna per caricare, ad esempio, una moto (fino a 300 kg).
Tra gli accessori che aggiungono ancora più tecnologia al Nuovo Fiat Titano ci sono elementi come capote e predellino elettrici, caricatore wireless con ingresso USB-c, chiave con apertura cofano bagagliaio, moduli vetri one touch e sistema di inclinazione verso il basso, che regola automaticamente gli specchietti retrovisori.
E poi non potevano mancare gli accessori di personalizzazione, dato che Fiat debutta nel segmento dove la clientela è più attenta alla personalizzazione. La Nuova Fiat Titano può diventare ancora più speciale con elementi come il parafango, il paraurti, le traverse del tetto, le modanature in due colori per le luci posteriori, le maniglie delle porte cromate e diverse opzioni di adesivi per il cofano e la fiancata del veicolo.
Gli accessori originali Mopar sono sottoposti ad un'ampia gamma di test per garantire la qualità dei componenti senza interferire con le prestazioni del modello. Non cambiano quindi la garanzia originale di cinque anni su Fiat Titano (senza limite di chilometraggio), che è il primo modello Stellantis ad avere questa durata.
Il consumatore può acquistare gli articoli al momento dell'acquisto del ritiro o successivamente presso una qualsiasi delle oltre 500 concessionarie Fiat in tutto il Brasile.
FIAT FLEXCARE PER TUTTA LA GAMMA - SERVIZI PER CHI INNAMORA LA TRANQUILLITÀ
Fiat FlexCare è il marchio dei contratti di servizio Fiat e mira a garantire tranquillità ai propri clienti attraverso i suoi pilastri: Economia, Prevedibilità, Flessibilità e Protezione. I pacchetti hanno un prezzo fisso, senza alcun aggiustamento nel corso del contratto, sono componibili da due a dieci revisioni e finanziabili con il veicolo, con rate mensili. E non solo garantiscono la migliore assistenza alla Fiat del cliente, ma contribuiscono anche al mantenimento della garanzia di fabbrica.
Il cliente paga in anticipo e poi basta fissare l'appuntamento, secondo quanto specificato nel manuale di garanzia, senza preoccupazioni future.
Per tutti i modelli del marchio, Fiat FlexCare offre una garanzia aggiuntiva di 12 o 24 mesi e pacchetti di manutenzione da 2 a 10 revisioni, selezionabili in base alle esigenze del cliente. I pacchetti di manutenzione possono essere acquistati insieme al modello km 0 o anche per chi ha già iniziato la manutenzione.
Tutti i clienti Fiat hanno inoltre prezzi competitivi del servizio a partire da R$460 e un call center con assistenza 24 ore su 24 – Confiat, che comprende traino, veicolo di scorta, assistenza meccanica e altre richieste di emergenza. Inoltre, vale la pena rafforzare una rete che conta più di 500 concessionari sparsi in tutto il Brasile, pronti a soddisfare qualsiasi esigenza.
Commenti
Posta un commento