Fiat mostra tutta la forza della sua gamma all'Agrishow e Titano è il fiore all'occhiello della fiera
- Allo stand Fiat della più grande fiera di tecnologia agricola dell'America Latina sono presenti anche Strada, Toro, Fiorino, Scudo e Ducato
- Il marchio presenta anche Plano Fazendeiro, un programma con condizioni esclusive per i produttori rurali
- Fiat e New Holland annunciano una partnership senza precedenti e show car per simboleggiare questa unione
- Lo Scorpione più famoso del mondo è presente con Pulse e Abarth Fastback
Con modelli che soddisfano le esigenze dell'agroalimentare, Fiat non poteva essere esclusa dalla più grande fiera di tecnologia agricola dell'America Latina. Inoltre, il marchio porta per la prima volta in fiera l'ultimo nato della sua famiglia: il Nuovo Fiat Titano, che insieme agli altri pick-up, Strada e Toro, sono le auto ufficiali della 29esima edizione di Agrishow , che si svolge fino al 3 maggio a Ribeirão Preto (SP).
Non ci sarebbe scenario migliore perché la Fiat presenti altre due grandi novità per il pubblico agricolo. Uno di questi è il Piano Agricoltore, un programma con condizioni di finanziamento speciali, scadenze, tariffe interessanti e date di pagamento alternative pensato per i produttori rurali.
E non finisce qui, la Fiat annuncia anche una partnership senza precedenti con New Holland, azienda di macchine agricole. Per concretizzare questa sinergia tra i due marchi, Fiat, con Mopar, marchio di ricambi e accessori originali Stellantis, ha sviluppato una show car basata sul Titano, incorporando l'intera identità visiva di New Holland. Questo modello esclusivo sarà una delle principali attrazioni dello spazio espositivo del marchio di macchine agricole.
Fiat porta la sua gamma alla più grande fiera di tecnologia agricola dell'America Latina
È innegabile che i camioncini siano il volto dell’agricoltura. Ed è un tema che Fiat domina e comprende, tanto da essere il marchio con la maggiore copertura in questo segmento e da vent'anni a mantenere la leadership nella categoria. Proprio per questo motivo la Fiat ha allestito per i visitatori della fiera un percorso di prova su strada per testare la manovrabilità di Strada, Toro e Titano.
Infatti, uno dei pezzi forti del marchio all'Agrishow, il Titano, è disponibile per la prima volta per un test drive in una fiera. Per sperimentare tutte le capacità del grande camioncino Fiat, il circuito è pieno di sfide progettate per mettere alla prova le tue abilità in condizioni 4x4, comprese attività come inclinazione, pendolo, torsione, trasposizione e altre.
E non finisce qui, chi passerà davanti allo stand Fiat all'Agrishow potrà comunque vedere da vicino praticamente l'intera gamma del marchio, con Strada, Toro e Titano, oltre alla linea Professional, con Fiorino, Scudo e Ducato. Inoltre, sarà presente anche lo scorpione più famoso del mondo con le Abarth Pulse e Fastback.
Piano Agricoltore
Nel dinamico scenario agricolo, in cui ogni raccolto ha la propria agenda, il momento del raccolto è cruciale per i produttori rurali, poiché segna il periodo in cui possono liquidare gli investimenti e fare nuove acquisizioni. In quest'ottica Fiat presenta il “Piano Agricoltore”, che offre una pianificazione personalizzata dei pagamenti, consentendo ai produttori di adeguare i propri impegni finanziari alle dinamiche del proprio business.
Così, i produttori rurali che desiderano acquistare la Fiat Strada, il Toro o il nuovo pick-up del marchio, il Titano, possono ora contare sul nuovo prodotto. Con un acconto a partire dal 20% e rate flessibili, questo programma presenta una proposta differenziata di rate intermedie a partire da R$99,00 e rate stagionali bimestrali, trimestrali, semestrali o annuali, personalizzate in base alle preferenze e alle esigenze del cliente.
Una partnership senza precedenti con New Holland
Leader nei rispettivi segmenti, riferimenti di mercato e con una gamma completa per servire ogni pubblico: Fiat e New Holland, azienda di macchine e soluzioni agricole, hanno molti attributi in comune. Pertanto, i due marchi si uniscono in una partnership commerciale senza precedenti, che sarà presente in diversi ambiti, come la comunicazione, le campagne pubblicitarie, le attivazioni dei consumatori e le fiere agricole.
Per concretizzare questa sinergia tra i due marchi, Fiat, in collaborazione con Mopar, ha sviluppato una show car con il look New Holland. Per questo progetto non ci sarebbe scelta migliore del Fiat Titano, un pick-up che offre robustezza, la benna più grande della sua categoria e trazione 4x4 per affrontare le più svariate tipologie di terreno.
Chiamati anche “Buzz Models”, questi modelli sono esclusivi, hanno articoli diversi e possono essere utilizzati per ricerche di mercato. Una delle principali attrazioni dello spazio del marchio di macchine agricole ad Agrishow, il Titano New Holland è dotato di esclusivi sedili blu ricamati con il logo New Holland, oltre a ruote da 18" verniciate di nero con dettagli gialli e accessori oscurati, come gli archi in i parabordi, il tettuccio marino, il caricabatterie wireless, il gancio di traino (3,5 tonnellate), l'estensione e la protezione del secchio, il paraurti e Sant'Antonio.
Oltre a barre del tetto longitudinali e trasversali, cargo box e moquette, pedane elettriche e applicazioni nero lucido sui fanali. Sospensioni rialzate e pneumatici fuoristrada completano il look da show car. Vale la pena ricordare che la maggior parte di questi accessori sono già venduti nel portafoglio Mopar per Titano.
Commenti
Posta un commento