Nuova gamma Fiat Panda in Germania
A prima vista, il MY 2025 della Fiat Panda può essere riconosciuto dai paraurti della versione City Look, precendentemente abbandonati per adottare quelli della versione 4x4. Negli interni spiccano i coprisedili rivisitati con monogrammi FIAT.
La propulsione continua ad essere il motore a benzina da 1,0 litri con 51 kW (70 CV), supportato da un motore elettrico durante l'avviamento e tecnologia Mild Hybrid 12V.
La precedente Fiat Panda Cross diventa la nuova Fiat Pandina. Gli elementi trasversali distintivi sulla carrozzeria costituiscono il segno di identificazione visiva. Questi includono paraurti specifici, modanature dei passaruota, minigonne laterali, strisce protettive laterali e mancorrenti sul tetto.
Il colore della carrozzeria Verde Foresta è riservato alla Fiat Pandina ed è disponibile anche in combinazione con un tetto verniciato nero. La dotazione di serie comprende anche elementi decorativi PANDINA sulle modanature laterali, luci diurne e posteriori in tecnologia LED, fendinebbia e vetri posteriori oscurati.
All'interno, la Fiat Pandina offre sedili di nuova concezione, i cui rivestimenti sono realizzati con il materiale riciclato Seaqual® e presentano i monogrammi PANDINA e cuciture decorative gialle.
Commenti
Posta un commento