PEUGEOT segna un altro mese positivo a settembre in Italia grazie ai suoi modelli elettrici.
PEUGEOT E-208 leader nella sua categoria con E-2008 ed E-3008 a confermare ottimi risultati nei rispettivi segmenti.
Il mese di settembre segna risultati elettrizzanti per PEUGEOT in Italia con una quota di mercato vetture del 5,36%, in crescita di 0,48 punti percentuali rispetto allo stesso mese dell’anno scorso[1]. La quota nel mercato complessivo, vetture e veicoli commerciali è del 5,49%, 0,42 punti percentuali in più rispetto a settembre 2023.
Le vetture elettriche del brand del leone spingono il risultato totale a ottimi livelli: PEUGEOT è il secondo marchio per vendite di vetture elettriche nel mercato italiano a settembre.
PEUEOT E-208 è stata la vettura elettrica del segmento B più venduta nel mese appena trascorso, apprezzata dai clienti italiani per stile e tecnologia. Gli italiani hanno dimostrato anche di apprezzare molto i SUV PEUGEOT, con E-2008 terza nella sua categoria ed E-3008 in quarta posizione. In generale, i clienti di PEUGEOT elettriche le scelgono per la facilità di ricarica e l’ottima autonomia, ottenuta grazie a batterie capienti e vetture efficienti in termini meccanici e aerodinamici. A fianco delle caratteristiche tecniche all’avanguardia PEUGEOT offre condizioni economiche molto interessanti con formule di leasing che per PEUGEOT E-208 si traducono in 249 euro al mese, per E-2008 in 299 euro al mese, per E-3008 in 349 euro al mese.
Commenti
Posta un commento