Alfa Romeo Tonale MY25
Ora è possibile ordinare il MY 2025 dell'Alfa Romeo Tonale.
Consolle centrale ridisegnata: l'interruttore rotante sostituisce la leva selettrice del cambio automatico.
Migliore leggibilità delle indicazioni sul display centrale.
L'Alfa Romeo Tonale entra nel MY 2025 con interni ridisegnati e caratteristiche tecnologiche migliorate. Il tunnel centrale ha un nuovo design. Un interruttore rotante sostituisce la tradizionale leva selettrice. Anche il display del quadro strumenti è stato ulteriormente ottimizzato per migliorare la visibilità e la leggibilità di informazioni quali orologio, livello del carburante e indicatori della batteria.
Nel nuovo MY, l'Alfa Romeo Tonale è disponibile con tre varianti di guida:
L'Alfa Romeo Tonale con tecnologia Mild Hybrid: un motore turbo benzina da 1,5 litri da 118 kW (160 CV) è alimentato in determinate situazioni di guida da un motore elettrico da 48 volt con ulteriori 15 kW (equivalenti a 20,4 CV supportati). Potenza che consente anche la guida puramente elettrica (ad esempio durante le manovre, le partenze o la "navigazione").
L'Alfa Romeo Tonale Sprint con Diesel Technology è dotata di un efficiente motore turbodiesel Multijet da 1,6 litri che produce 96 kW (130 CV).
Il motore di punta dell'Alfa Romeo Tonale è un ibrido plug-in. Le ruote anteriori sono azionate da un motore turbo benzina da 1,3 litri con una potenza di 132 kW (180 CV). Sull'asse posteriore viene utilizzato un motore elettrico con ulteriori 90 kW. Con una potenza totale del sistema di 206 kW (280 CV), un'autonomia in città puramente elettrica fino a 82 chilometri (WLTP) e la trazione integrale elettrificata AlfaTM Q4, l'Alfa Romeo Tonale Plug-In Ibrida incarna perfettamente la strategia di sportività efficiente.
Commenti
Posta un commento