Fiat Grande Panda Elettrica



Con una batteria da 44 kWh e un motore elettrico da 83 kW (113 CV), la Grande Panda elettrica offre un'autonomia di 320 km nel ciclo WLTP combinato, rendendola ideale per l'uso quotidiano in città e per le gite del weekend. Fiat Grande Panda elettrica raggiunge una velocità massima di 132 km/h e accelera da 0 a 50 km/h in 4,2 secondi (da 0 a 100 km/h in 11 secondi). Con questa versione elettrica, FIAT ha dato priorità a uno dei suoi valori fondamentali: l’accessibilità. Le caratteristiche elettriche del nuovo modello permettono al marchio di offrire un veicolo moderno e attraente, ma a un prezzo competitivo, pensato per chi desidera prendere parte alla transizione verso l’elettrico senza fare un grande investimento.

Il nuovo modello globale è dotato di una porta di ricarica rapida DC standard, che offre una potenza di ricarica di 100 kW, completando una carica in soli 27 minuti. Inoltre, prima auto sul mercato, è dotata di un cavo AC integrato e retrattile nella parte anteriore (oltre alla porta di ricarica posteriore), capace di ricaricare fino a 7 kW, completando una carica dal 20% all'80% in 4 ore e 20 minuti. In alternativa, su richiesta del cliente, è disponibile una porta di ricarica posteriore da 11 kW, con un tempo di ricarica dal 20% all'80% di 2 ore e 50 minuti.

Sia la versione elettrica che quella ibrida incarnano la filosofia “easy drive”, offrendo un livello di semplicità senza pari: con soli due pedali, garantiscono un’esperienza di guida rilassata e senza sforzo, particolarmente adatta nella mobilità urbana.

Commenti

Post più popolari