Alfa Romeo Junior è la prima autovettura al plebiscito Auto Lider 2025
Quest'anno, per la 23a volta, i lettori del settimanale Motor e del sito web magazynauto.pl hanno votato i loro preferiti in 16 categorie, nelle quali si sono confrontati complessivamente 365 modelli di automobili. L'Alfa Romeo Junior è stata nominata Automotive Premiere nel referendum di Auto Lider 2025. In questa categoria hanno gareggiato 40 nuovi prodotti e, grazie ai voti degli internauti, l'Alfa Romeo Junior si è aggiudicata il primo posto.
Il carattere sportivo, le dimensioni compatte e lo stile italiano di questo modello sono riconoscibili a prima vista. La Junior è anche un'introduzione al mondo Alfa Romeo per tutti, sia per gli appassionati del Biscione sia per i nuovi clienti che aspettavano il ritorno del marchio nel segmento B, uno dei più grandi d'Europa. Nel tentativo di essere all'avanguardia, Alfa Romeo propone la vettura compatta più sportiva ed emozionante della sua categoria, l'unica in grado di entusiasmare gli appassionati di Giulietta e Mito e di attrarre una nuova generazione di fan del marchio.
Prodotta in Polonia, l'Alfa Romeo Junior si presenta come un modello alla moda e unico, che coniuga uno stile accattivante con la tecnologia più avanzata in termini di comfort, connettività e dinamica di guida. La Junior è disponibile in versione ibrida ed elettrica, senza distinzioni di estetica o di equipaggiamento, perché l'unica cosa che conta è che sia 100% Alfa Romeo.
Commenti
Posta un commento